Vai al contenuto

Montato kit xenonlamp su faro bi-xeno originale


Ospite Andrea

Messaggi raccomandati

Ospite Andrea

Ragazzi è fatta!post-8-1120393919.gif

Montato il kit d1s xenonlamp sul faro originale Bixenon!

Il risultato penso sia eccellente!La lampada è 4300k....

Aspetto i vostri pareri...

dsc01245jm.jpg

dsc01236uh.jpg

dsc01231i.jpg

dsc01226fd.jpg

dsc01225r.jpg

dsc01224r.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

post-8-1120395162.gif hai ragione!

Però cerchiamo di non aprire mille discussioni per ogni cosa, cerchiamo se ne esistono o ce ne sono di inerenti ok new_03.gif

Comunque me garba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

moooooooolto bene!!! quindi si può fare come lavoro... ma è una cosa facile o bisogna cmq forare le paratie dei fari per far passare i cavi come nei fanali a parabola?!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia così mi fai del maleeeeeeeeeeeeeeeeeee :new_22: è bellissima con questi fari ma la cosa che mi fa più male è che è identica alla mia MINI...complimenti davvero..giuro che lo farei subito come lavoro!!!

vado a riguardarmi le fotoooooooooo -sbav

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

mamma mia così mi fai del maleeeeeeeeeeeeeeeeeee :new_22: è bellissima con questi fari ma la cosa che mi fa più male è che è identica alla mia MINI...complimenti davvero..giuro che lo farei subito come lavoro!!!

vado a riguardarmi le fotoooooooooo -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

cioè, da quanto ho capito, avevi i fari alogeni, hai comprato dei lenticolari MINI e hai fatto mettere un kit xenonlamp da 4300K DS1 su quei fari?...azz! complimentissimi...a quanto pare c'avevo azzeccato quando dicevo che la cosa era fattibile :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

cioè, da quanto ho capito, avevi i fari alogeni, hai comprato dei lenticolari MINI e hai fatto mettere un kit xenonlamp da 4300K DS1 su quei fari?...azz! complimentissimi...a quanto pare c'avevo azzeccato quando dicevo che la cosa era fattibile :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Minid grazie mille!!!Ho seguito il tuo consiglio, non so se hai notato, ho montato lo spoiler chili!!!:post-8-1120393919:

Sulla tua mi piacciono moltissimo i side scuttles, ci stanno benissimo!

Altri consigli? visto che abbiamo gusti mooooolto simili!:new_03:

ho notato si..ed è bellisima ora -sbav ...altri consigli?? beh le side scuttles per cominciare e poi un bel tappo cromato naturalmente...quest'ultimo ci vuole assolutamente sulle MINI secondo me!!

di nuovo complimenti per il lavoretto...mi hai scimmiato parecchio...aaaaaaaaah se mi avanzasse qualche euro!!! :post-8-1120394948:

a proposito ma nel faro xeno originale secondo te è possibile montare una lampadina alogena, magari effetto xeno, al posto del kit da te montato??? lo so che l'effetto non sarebbe lo stesso ma pottrebbe essere un buon compromesso per avere la bellezza del faro originale risparmiando qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

Ottima idea anche la tua, secondo me e' molto più semplice usarlo con l alogeno perche' l unico proble

a e' il fissaggio della lampada h4! Oggi vado a prendere una cosa che mi ero dimenticato Dell elettrauto e gli chiedo cosa ne pensa!stasera ti so dire qualcosa con più precisione!in tal caso se risponde positivo avresti i fari di Tony in vendita sul mercatino che sarebbe un'occasione!!!con meno di 500€ hai l estetica del bixenon!!e diciamo la verità, almeno per quel che mi riguarda, ho montato il bixenon quasi esclusivamente per la sua resa estetica!!!

Per quanto riguarda il tappo cromato devo pensarci su!!!

Per le side scuttles ci sto lavorando!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea anche la tua, secondo me e' molto più semplice usarlo con l alogeno perche' l unico proble

a e' il fissaggio della lampada h4! Oggi vado a prendere una cosa che mi ero dimenticato Dell elettrauto e gli chiedo cosa ne pensa!stasera ti so dire qualcosa con più precisione!in tal caso se risponde positivo avresti i fari di Tony in vendita sul mercatino che sarebbe un'occasione!!!con meno di 500€ hai l estetica del bixenon!!e diciamo la verità, almeno per quel che mi riguarda, ho montato il bixenon quasi esclusivamente per la sua resa estetica!!!

Per quanto riguarda il tappo cromato devo pensarci su!!!

Per le side scuttles ci sto lavorando!!!!

Grande... :new_03: allora aspetto tue notizie...grazie mille!!! :post-8-1120393919:

beh anche io monterei i bixenon soprattutto per l'esetica...il muso della minozza guadagnerebbe tantissimo.. -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

consigli per l'estetica?! griglia anteriore JCW, paraurti cooper S anteriore con chrome line e tappo serbatoio cooper S!!! dopo è davvero il top del top secondo me -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

PS: non sono di parte eh :post-8-1120395070:

Modificato da toto86
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...